Personaggi Los Hombres de Paco

« Older   Newer »
  Share  
Anna_luca&sarafans
view post Posted on 25/1/2010, 13:56




CITAZIONE (Keybook @ 25/1/2010, 13:31)
Io, cmq, per quanto riguarda LHDP, sono molto scettica su questa nona temporada - che tra l'altro se non avrà gli ascolti sperati, potrebbe essere l'ultima. Preferisco tutt'oggi il vecchio spirito di LHDP a quello delle ultime stagioni.
E, essendo obiettiva, sono critica anche verso la versione spagnola, perché in questi anni anche loro hanno fatto una marea di "cavolate", arrivando a rovinare una storia bellissima come quella di Sara e Lucas, e a dare un eccessivo protagonismo ad Aitor, solo per far felice le ragazzine....ma alla fine l'hanno pagata cara, perchè gli ascolti sono calati e negli ultimi episodi per farli salire si sono giocati il tutto per tutto, e se non sono andati completamente a bagno devono ringraziare il clamore suscitato dall'altra coppia simbolo di LHDP, cioè Pepa e Silvia.

Come sono daccordo con te su questo punto!
Cioe' e' verissimo che un po' hanno rovinato alla fine la storia di Lucas e Sara facendo passare anche Lucas x cornuto .....
Uno che vede LHDP vedendo Sara non riuscira' mai a credere che possa tradire un giorno Lucas e invece sono riusciti a farlo..........il fatto che Hugo e' andato via e Michelle sia rimasta x un 'altra serie non era detto che dovevano creare x forza una storia di corne, cioe' mica tutte le mogli che tengono i mariti che lavorano fuori citta e in questo caso in un 'altro stato ....tengono l'amante.
Infatti in questo mi auguro che la serie Italiana se mai dovesse continuare >>"me lo auguro" non faccia questo errore.
Mi sta bene la prima storiella tra Sara e Aitor quella avuta dopo la rottura con Lucas ....ma quella durante il matrimonio con Lucas non la condivido infatti mi sono rifiutata di guardarla x non parlare del finto matrimonio che fanno.
In Italia mi piacerebbe invece vedere il primo anno di matrimonio tra Luca e Sara cosa che in Spagna viene saltato....dando cosi modo anche alla storia tra Silvia e Pepa di farla crescere e comprendere di +


CITAZIONE (Keybook @ 25/1/2010, 13:31)
Sul fatto che LHDP siamo molto cambiato dalla prima stagione ad oggi, è verissimo. Ma tieni conto che è un prodotto che va avanti da cinque stagioni, ed un'evoluzione è normale. Infatti, la nona temporada, sarà completamente diversa dalla vecchie stagioni, con nuovi attori ecc., perchè i produttori, gli sceneggitori ecc. hanno deciso in un ulteriore rinnovamento. Perché i gusti delle persone si modificano, escono nuovi prodotti....e non è facile tenersi al passo coi tempi.

Bhe e' anche normale cambiare dopo tante serie ......mi auguro per loro che la nona temporada vada bene!
Io solo una cosa tengo da criticare a LHDP ed e' la superficialita' nel montare la regia .......non so se ci avete mai fatto caso ma molte volte sopratutto nelle prime serie , si vedono i microfoni scendere dall'alto ....ci sono delle scene tagliate male .
Questo e' per dire che se LHDP ha avuto successo forse non e' tanto x la regia o scenografia o altro ma solo ed esclusivamente grazie agli attori , che sono stati capaci di fare un bellissimo lavoro.
Mentre in tutti per Bruno credo dal punto di vista della regia e colori sia altamente superiore.......LHDP in questo lo trovo piu' simile allo stile di un posto al sole

Edited by Anna_luca&sarafans - 25/1/2010, 14:14
 
Top
Keybook
view post Posted on 25/1/2010, 14:58




Anna ti posso fare una domanda? Ma per caso sei di Napoli o cmq campana?Perchè quando scrivi hai dei modi di dire molto napoletani. Te lo dico perchè anch'io sono di Napoli....ed è sempre un piacere conoscere una compaesana....sempre che tu lo sia....altrimenti ho fatto solo una figura "barbina". In tal caso, mi perdoni, vero?

CITAZIONE
Io solo una cosa tengo da criticare a LHDP ed e' la superficialita' nel montare la regia .......non so se ci avete mai fatto caso ma molte volte sopratutto nelle prime serie , si vedono i microfoni scendere dall'alto ....ci sono delle scene tagliate male .
Questo e' per dire che se LHDP ha avuto successo forse non e' tanto x la regia o scenografia o altro ma solo ed esclusivamente grazie agli attori , che sono stati capaci di fare un bellissimo lavoro.
Mentre in tutti per Bruno credo dal punto di vista della regia e colori sia altamente superiore.......LHDP in questo lo trovo piu' simile allo stile di un posto al sole

Si hai ragione, soprattutto, per quanto riguarda le prime stagioni di LHDP....ma bisogna anche tenere conto che sono state girate dal 2004 in poi... e,pertanto, sono un pò datati gli episodi e possono dare il senso di una regia e scenografia stile quella di "Un posto al sole".
Nelle ultime stagioni, comunque, da questo punto di vista anche LHDP ha fatto un salto di qualità.

Sugli attori spagnoli nulla da ridire: dal primo all'ultimo sono tutti degli attori con la "A", maiuscola....fantastici....l'unico un pò più scarso dal punto di vista recitativo è Aitor e, sotto alcuni aspetti, anche Pepa, che però con il passare del tempo è decisamente migliorata.
 
Top
Anna_luca&sarafans
view post Posted on 25/1/2010, 15:13




CITAZIONE (Keybook @ 25/1/2010, 14:58)
Anna ti posso fare una domanda? Ma per caso sei di Napoli o cmq campana?Perchè quando scrivi hai dei modi di dire molto napoletani. Te lo dico perchè anch'io sono di Napoli....ed è sempre un piacere conoscere una compaesana....sempre che tu lo sia....altrimenti ho fatto solo una figura "barbina". In tal caso, mi perdoni, vero?

Si sono Napoletana mi lascio sempre andare quando scrivo senza nascondere il mio modo di parlare caggia' fa' hahahahha
Mi fa' molto piacere che anche tu sia di Napoli ;)

CITAZIONE (Keybook @ 25/1/2010, 14:58)
CITAZIONE
Io solo una cosa tengo da criticare a LHDP ed e' la superficialita' nel montare la regia .......non so se ci avete mai fatto caso ma molte volte sopratutto nelle prime serie , si vedono i microfoni scendere dall'alto ....ci sono delle scene tagliate male .
Questo e' per dire che se LHDP ha avuto successo forse non e' tanto x la regia o scenografia o altro ma solo ed esclusivamente grazie agli attori , che sono stati capaci di fare un bellissimo lavoro.
Mentre in tutti per Bruno credo dal punto di vista della regia e colori sia altamente superiore.......LHDP in questo lo trovo piu' simile allo stile di un posto al sole

Si hai ragione, soprattutto, per quanto riguarda le prime stagioni di LHDP....ma bisogna anche tenere conto che sono state girate dal 2004 in poi... e,pertanto, sono un pò datati gli episodi e possono dare il senso di una regia e scenografia stile quella di "Un posto al sole".
Nelle ultime stagioni, comunque, da questo punto di vista anche LHDP ha fatto un salto di qualità.

Sugli attori spagnoli nulla da ridire: dal primo all'ultimo sono tutti degli attori con la "A", maiuscola....fantastici....l'unico un pò più scarso dal punto di vista recitativo è Aitor e, sotto alcuni aspetti, anche Pepa, che però con il passare del tempo è decisamente migliorata.

Si si ma infatti io ho specificato che di questi problemi erano piu' palesi nelle prime serie.....infatti nelle ultime si sono molto piu' evoluti.
Sugli attori mi trovi daccordo su Aitor .....invece anche se l'attrice di Pepa non mi faccia impazzire non la trovo tanto malaccio, ovviamente paragonata ad una Silvia cioe' la differenza si nota.
 
Top
Keybook
view post Posted on 25/1/2010, 15:20




Allora ciao compaesana!!!
CITAZIONE
Sugli attori mi trovi daccordo su Aitor .....invece anche se l'attrice di Pepa non mi faccia impazzire non la trovo tanto malaccio, ovviamente paragonata ad una Silvia cioe' la differenza si nota.

Si concordo con te! Tra l'altro bisogna anche tenere conto che l'attrice che interpreta Pepa era, praticamente, alla sua prima esperienza televisiva, essendo principalmente una modella. E devo dire che ha fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Pepa....fuori dal set, Laura è completamente diversa, ha tutto un altro stile, un altro modo di muoversi. Le va dato atto che ha saputo dare una buona impronta a Pepa....delle movenze che non sono di sicuro da modella!

Chiunque, sfigura rispetto all'attrice che fa Silvia....in poche possono tenerle testa, perchè è proprio brava.
 
Top
Anna_luca&sarafans
view post Posted on 25/1/2010, 15:28




CITAZIONE (Keybook @ 25/1/2010, 15:20)
Allora ciao compaesana!!!
CITAZIONE
Sugli attori mi trovi daccordo su Aitor .....invece anche se l'attrice di Pepa non mi faccia impazzire non la trovo tanto malaccio, ovviamente paragonata ad una Silvia cioe' la differenza si nota.

Si concordo con te! Tra l'altro bisogna anche tenere conto che l'attrice che interpreta Pepa era, praticamente, alla sua prima esperienza televisiva, essendo principalmente una modella. E devo dire che ha fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Pepa....fuori dal set, Laura è completamente diversa, ha tutto un altro stile, un altro modo di muoversi. Le va dato atto che ha saputo dare una buona impronta a Pepa....delle movenze che non sono di sicuro da modella!

Chiunque, sfigura rispetto all'attrice che fa Silvia....in poche possono tenerle testa, perchè è proprio brava.

Vedi ......essendo la sua prima esperienza e' stata davvero brava , mentre Aitorn no ha avuto altre esperienze anche con lo stesso Hugo "ci ha fatto pure un 'altro lavoro insieme" e' ancora una cima come attore.

CITAZIONE (Keybook @ 25/1/2010, 15:20)
Allora ciao compaesana!!!

^_____^ i Napoletani non ci sta nulla da fare siamo ovunque hahahahahaha "non so' se e' da considerare una minaccia"
 
Top
Keybook
view post Posted on 25/1/2010, 15:31




.
CITAZIONE
Vedi ......essendo la sua prima esperienza e' stata davvero brava , mentre Aitorn no ha avuto altre esperienze anche con lo stesso Hugo "ci ha fatto pure un 'altro lavoro insieme" e' ancora una cima come attore.

Ma il vero dramma è che Globomedia ha puntato tutto su di lui e gli ha fatto girare anche due o tre film. Prossimamente sarà il protagonista della versione spagnola di "Tre metri sopra il cielo".

Ti rendi conto? Fanno fare i film ad uno che ha sempre la stessa espressione....quando è triste, felice, arrabbiato ecc....

Hanno fatto bene Pepa e Paco a pucciare la sua testa nel wc più di una volta!
 
Top
Anna_luca&sarafans
view post Posted on 25/1/2010, 16:49




CITAZIONE (Keybook @ 25/1/2010, 15:31)
.
CITAZIONE
Vedi ......essendo la sua prima esperienza e' stata davvero brava , mentre Aitorn no ha avuto altre esperienze anche con lo stesso Hugo "ci ha fatto pure un 'altro lavoro insieme" e' ancora una cima come attore.

Ma il vero dramma è che Globomedia ha puntato tutto su di lui e gli ha fatto girare anche due o tre film. Prossimamente sarà il protagonista della versione spagnola di "Tre metri sopra il cielo".

Ti rendi conto? Fanno fare i film ad uno che ha sempre la stessa espressione....quando è triste, felice, arrabbiato ecc....

Hanno fatto bene Pepa e Paco a pucciare la sua testa nel wc più di una volta!

Pure?!?!?
Dai esagerati 3 film ad uno che comunque deve ancora mangiare pane duro e farsi le ossa .....xche' obbiettivamente non e' cosi bravo !
Ma questo succede solo perche' avendo un bel faccino le ragazzine gli stanno dietro mhaaaaa
Scommetto che nella nona temporada avra' un ruolo da protagonista visto che oltre a Hugo ormai e' andata via pure Sara ......magari ora gli creano una storia anche a lui come e' stato fatto per Luca e Sara e poi a Silvia e Pepa dopo
 
Top
Eleanor6
view post Posted on 26/1/2010, 00:22




CITAZIONE
Non hai mai guardato CSI, ma lo conosci perchè è stato trasmesso in Italia. Non fosse stato trasmesso in Italia, probabilmente non l'avresti mai conosciuto. Anch'io ad esempio non ho mai guardato Nip/Tuck, ma so che esiste perchè è stato trasmesso in Italia. Del Dr. House fanno le domande al milionario, perchè è stato trasmesso in Italia....dubito che prima di trasmetterlo facessero le domande sul Dr. House.

Il problema è che le fiction americane vengono trasmesse in mezzo mondo così come sono. Quindi rifare il prodotto non avrebbe senso...del resto la cultura americana è talmente nota che il pubblico si adatta. Discorso diverso invece per le fiction europee. LHDP è diventato noto per via della storia fra Silvia/Pepa, prima ho qualche dubbio su quanti se lo filassero al di fuori della Spagna (per carità qualche fan sì, ma non ai livelli di adesso).

CITAZIONE
Sul fatto che LHDP siamo molto cambiato dalla prima stagione ad oggi, è verissimo. Ma tieni conto che è un prodotto che va avanti da cinque stagioni, ed un'evoluzione è normale

Questo è vero, però è anche quello che personalmente detesto nelle fiction. Sarà che i cambiamenti li trovo sempre peggiori rispetto all'originale :P Per me dopo 3/4 stagioni si può anche chiudere, altrimenti poi si finisce per rovinare personaggi e storie (vedi sara e lucas)

Comunque non voglio dire che il prodotto italiano sia esente da critiche, solo che aspetterei la fine per dare un giudizio completo. Per ora mi sembra che ricalchi abbastanza il filo comico-demenziale della prima temporada spagnola. Alcune scene mi sono piaciute di più in quella italiana, come ad esempio il viaggio in macchina di sara e luca. In quella italiana hanno messo anche la canzone, cosa che secondo me è carina e da un tocco in più che nella spagnola manca. Certo un Luca un po' più tamarro inside non sarebbe male. :lol:
 
Top
Anna_luca&sarafans
view post Posted on 28/1/2010, 16:19




key volevo chiederti come nasce la storia tra Rita e Montoya .......visto che dopo Lucas, io non riesco a guardare le puntate con entusiasmo.
Guardando la puntata 104 me li' trovo fidanzati o comunque insieme
 
Top
Keybook
view post Posted on 28/1/2010, 17:21




CITAZIONE (Anna_luca&sarafans @ 28/1/2010, 16:19)
key volevo chiederti come nasce la storia tra Rita e Montoya .......visto che dopo Lucas, io non riesco a guardare le puntate con entusiasmo.
Guardando la puntata 104 me li' trovo fidanzati o comunque insieme

La storia tra Rita e Montoya, nasce un pò per gioco.

Infatti, Rita basta che qualcuno la guradi e subito inizia a farsi i suoi viaggi mentali....una volta ha pensato che anche Silvia, le facesse il filo...il che è tutto detto.

Come forse già sai, la settima temporada inizia con Rita separata da Pove, perchè quest'utlimo l'ha lasciata, ma senza darle alcuna spiegazione.
Rita è abbatuta e "sconsolata"....ogni tanto parla con Montoya, che diventa per lei come una valvola di sfogo.

Poi più volte becca Montoya nudo negli spogliatoi e da lì iniziano a partire alla grande i suoi viaggi mentali.

Intanto, Montoya ha una relazione molto passionale con la cugina di Rita, Marga. Ma quest'utlima non si fa più viva, quando Rita le dice che in realtà Montoya non è innamorata di lei.

Pian pianino, Rita - super testarda - si avvicina sempre di più a Montoya, che inizia a capire di provare qualcosa in più verso di lei. E a pochi episodi dalla fine "nasce" la passione. Montoya nel terzultimo episodio dice a Rita che la ama e la invita alle nozze.

La storia dura veramente poco....3 o 4 episodi nulla di più. Prima c'è tutto il corteggiamento serrato di Rita a Montoya, la gelosia di Povedilla ecc.

Questa in sintesi la storia.

Ecco alcuni video esplicativi: anche se è musicale, ci sono le scene più importanti.


Edited by Keybook - 28/1/2010, 18:26
 
Top
Anna_luca&sarafans
view post Posted on 28/1/2010, 17:32




Molto carini ........e' strano vederli insieme , sono cosi diversi .
Pero' non so' perche' mi piacciono li' trovo dolci insieme .....poi il loro prio bacio molto bello!
Che peccato che sia morto lui uffi .........al matrimonio di Silvia e Pepa erano molto belli entrambi
 
Top
Chandra*
view post Posted on 19/3/2010, 13:55




Nel caso dei Cesaroni, ho provato a vedere la versione originale spagnola, ma non mi ha entusiasmato.

Invece qui, nel complesso preferisco la serie spagnola, anche se ci sono alcune sfumature italiane che mi piacciono di più.
Trovo che la storia di Sara y Lucas sia molto più intensa.
Credo che il Luca italiano sia troppo ombroso, preferirei che fosse più "caciarone" e passionale.
La Sara italiana mi sembra più finta e costruita (forse a causa del modo di recitare delle due diverse attrici).
Ognuno ha il suo parere poi a livello estetico.
Sono 4 bei personaggi, ma molto diversi.
Mi sembrano due storie parallele, simili, ma difficilmente paragonabili.

La nona temporada di LHDP si spoglia di personaggi importanti e credo che quindi perda parte del suo valore.
Poi con Aitor che prende il posto del terzo poliziotto mi viene da ridere.
Gran bel ragazzo, intendiamoci, ma non è Lucas!!
 
Top
..Jijì..
view post Posted on 19/3/2010, 15:23




ragazze ma di chi è e come si intitola la canzone del video???è bellissima.....
 
Top
Barbara Rizzo
view post Posted on 18/5/2020, 02:41




Dove si possono vedere le puntate gratis naturalmente.. grazie
 
Top
43 replies since 17/1/2010, 12:44   2020 views
  Share