Supposizioni - Seconda Stagione, se mai ci sarà..

« Older   Newer »
  Share  
Skleratha
view post Posted on 18/2/2010, 13:11




Cosa succederà ai personaggi di TPB nella seconda serie?

Pensate che fin da subito vedremo Luca e Sara insieme oppure per colpa di Bruno ci toccherà attendere?

Si può sapere cosa è successo nella seconda stagione di LHDP?
Tanto per farci un'idea di cosa dovremo aspettarci nella seconda stagione della serie TPB!

P.S. Spero sia la bacheca giusta :unsure:
 
Top
Eleanor6
view post Posted on 18/2/2010, 13:41




CITAZIONE (Skleratha @ 18/2/2010, 13:11)
Cosa succederà ai personaggi di TPB nella seconda serie?

Pensate che fin da subito vedremo Luca e Sara insieme oppure per colpa di Bruno ci toccherà attendere?

Si può sapere cosa è successo nella seconda stagione di LHDP?
Tanto per farci un'idea di cosa dovremo aspettarci nella seconda stagione della serie TPB!

P.S. Spero sia la bacheca giusta :unsure:

Non so se seguiranno la seconda stagione di LHDP perchè il finale di quella italiana è molto diverso: in TPB alla fine Luca bacia Sara perchè lo vuole, in LHDP dopo il primo bacio ci sono comunque ancora dei tentennamenti da parte di Lucas, tanto che si mette pure a fingere di aver perso la memoria dopo un incidente e quindi di non ricordare il bacio con Sara. Io spero che cambino un po' la sceneggiatura perchè a me non aveva fatto impazzire.

Secondo me la seconda serie, per quanto riguarda Luca e Sara, sarà c'entrata su come faranno a vivere la loro storia e sul come farla accettare a Bruno e spero che manterrano la stesse verve leggera e comica della prima stagione.
 
Top
Skleratha
view post Posted on 18/2/2010, 13:54




Ho appena letto alcune cose sulla seconda serie di LHDP.
Non ho capito molto sinceramente 0_o
Lucas fa finta di aver perso la memoria e Sara diventa una figlia ribelle.
Rosi e Bruno ( uso i nomi italiani ) entrano in crisi? Se ho capito bene Rosi si dovrebbe pure baciare con un'altro?
Mi dispiacerebbe vedere Rosi e Bruno che si ritrovano ad un punto di non ritorno -.-°
Mannaggia...
Per quanto riguarda la storia di Luca & Sara penso che non li vedremo ancora insieme sempre per colpa di Bruno 0_o
Se nella prima serie Bruno prende a pugni Luca, figuratevi cosa può combinare nella seconda serie..
 
Top
PaSiNa'89
view post Posted on 18/2/2010, 13:59




io penso che se staranno insieme...lo saranno almeno clandestinamente all'inizio...senza far sospettare niente a bruno...

se invece inizia cn il fatto che è successo e ignorano il fatto di essersi baciati...significa che ci faranno morire....a lungo :)
 
Top
sibar79
view post Posted on 18/2/2010, 14:05




CITAZIONE (Skleratha @ 18/2/2010, 13:11)
Cosa succederà ai personaggi di TPB nella seconda serie?

Pensate che fin da subito vedremo Luca e Sara insieme oppure per colpa di Bruno ci toccherà attendere?

Si può sapere cosa è successo nella seconda stagione di LHDP?
Tanto per farci un'idea di cosa dovremo aspettarci nella seconda stagione della serie TPB!

P.S. Spero sia la bacheca giusta :unsure:

Beh come prima cosa mi auguro che Luca non rinneghi Sara nuovamente... ma spero che almeno su questo, un punto ce l'abbiamo messo ;)
Secondo mi piacerebbe che almeno per le prime puntate vivessero in clandestinità. sarebbe divertente , anche perchè se Bruno li scoprisse subito Luca rientrebbe subito nel tunnel della depressione.. ti amo/non ti amo... ti voglio/non ti voglio... sara chi e via dicendo.. :(
 
Top
Eleanor6
view post Posted on 18/2/2010, 14:23




CITAZIONE (PaSiNa'89 @ 18/2/2010, 13:59)
io penso che se staranno insieme...lo saranno almeno clandestinamente all'inizio...senza far sospettare niente a bruno...

se invece inizia cn il fatto che è successo e ignorano il fatto di essersi baciati...significa che ci faranno morire....a lungo :)

Nel bacio rinnegato spero di no anche perchè non avrebbe senso con l'ultima scena! Però credo anch'io che vivranno la storia clandestinamente e che piano piano i vari personaggi cominciano ad accorgersene. Sono curiosa di vedere come la prenderà Bruno.
In ogni caso spero che non appesantiscano i toni della serie, ecco. TPB è proprio bello perchè è comico e spensierato!
 
Top
belva80
view post Posted on 18/2/2010, 14:58




ciao vi spiego brevemente cosa succede nella seconda temporada di LHDP: intanto il bacio tra sara e lucas in LHDP non avviene nella prima stagione ma nella prima puntata della seconda, paco li vede e si arrabbia molto, subito dopo paco e lucas sono intrappolati in un furgone frigorifero e stanno congelando e lucas dice a paco che ha baciato sara xchè la ama e paco chiede a lucas di non rovinare la vitA A SARA e se veramente la ama deve dirgli che non la ama.
lucas allora chiama sara al telefono x dirgli che il bacio x lui non conta nulla e non la ama ma sara capisce che lo dice solo xchè c'è paco che li ascolta e (scena bellissima) gli dice se mi ami dimmi che non mi ami e lui glielo dice poi escono dal furgone e lucas x salvare paco viene ferito e rischia di morire ed è quando si sveglia che fa' finta di aver perso la memoria x farsi perdonare da paco. aloora sara fa' di tutto x farlo ingelosire
cmq loro x metà della seconda serie non stanno ancora insieme e passa quasi tutta la serie prima che si ci sia un altro bacio. la seconda serie finisce con lucas che x il 17simo compleanno di sara gli fa una sorpresa e cioè passare la notte abbracciati in un albergo (stanno solo abbracciati non succede nulla).......
al risveglio succede di tutto sara è testimone di un omicidio...........e adessso devo andare ma piu' tardi vi racconto la fine. ciao
 
Top
Skleratha
view post Posted on 18/2/2010, 15:24




Mh 0_o
Secondo me nella serie italiana cambieranno un pò di cose. Luca & Sara vivranno la loro storia in gran segreto e quando Bruno lo verrà a sapere ci saranno altri casini.

Non ho capito una cosa..
Rosi & Bruno (uso sempre i nomi italiani ) rischiano di lasciarsi?
 
Top
monia1972
view post Posted on 18/2/2010, 15:28




Secondo me ,in una seconda stagione,non sarà per niente facile la storia fra Luca e Sara...dovranno "combattere"...per stare insieme ufficialmente...
 
Top
belva80
view post Posted on 18/2/2010, 15:36




paco e lola (rosy e bruno) vanno in crisi nella terza stagione xchè alla fine della seconda stagione sra se ne va a vivere con luca e (non ho capito proprio benissimo) mi pare che lola dia la colpa a paco di questa decisione................
 
Top
sibar79
view post Posted on 18/2/2010, 15:48




CITAZIONE (belva80 @ 18/2/2010, 15:36)
....... alla fine della seconda stagione sra se ne va a vivere con luca .................

ci sta tutta questa cosa... Questo si che è lottare per il proprio amore..
 
Top
braciata
view post Posted on 18/2/2010, 15:49




penso proprio che in una seconda stagione (spero con tutto il cuore che si faccia)ne vedremo delle belle e soiprattutto avremo di che sognare!!!
 
Top
imma90
view post Posted on 18/2/2010, 16:08




eh si anke io penso ke la 2 stagione sarà ancora più emozionante,all'inizio li vedremo clandestinamente e poi dopo ke li scoprirà qlkn faranno 1000 passi indietro poi sicuramente accadrà anke ke Sara fa 18 anni!!!io spero solo ke nn siano sl 6 serate cm qst anno e ovviamente nn di venerdì,spero almeno in 12 serate!!!!!
 
Top
giulittina12
view post Posted on 18/2/2010, 17:34




CITAZIONE
ciao vi spiego brevemente cosa succede nella seconda temporada di LHDP: intanto il bacio tra sara e lucas in LHDP non avviene nella prima stagione ma nella prima puntata della seconda, paco li vede e si arrabbia molto, subito dopo paco e lucas sono intrappolati in un furgone frigorifero e stanno congelando e lucas dice a paco che ha baciato sara xchè la ama e paco chiede a lucas di non rovinare la vitA A SARA e se veramente la ama deve dirgli che non la ama.
lucas allora chiama sara al telefono x dirgli che il bacio x lui non conta nulla e non la ama ma sara capisce che lo dice solo xchè c'è paco che li ascolta e (scena bellissima) gli dice se mi ami dimmi che non mi ami e lui glielo dice poi escono dal furgone e lucas x salvare paco viene ferito e rischia di morire ed è quando si sveglia che fa' finta di aver perso la memoria x farsi perdonare da paco. aloora sara fa' di tutto x farlo ingelosire
cmq loro x metà della seconda serie non stanno ancora insieme e passa quasi tutta la serie prima che si ci sia un altro bacio. la seconda serie finisce con lucas che x il 17simo compleanno di sara gli fa una sorpresa e cioè passare la notte abbracciati in un albergo (stanno solo abbracciati non succede nulla).......

io spero che la scena del furgone ci sia anche in quella italiana! lui confessa a bruno che è innamorato e lui ovviamente gli dice di chiamare sara per dirgli che non l'ama! in LHDP è una scena bellessina! e ci sta anche che salva la vita a paco (bruno) e finge di perdere la memoria! secondo me è una delle parti più belle del telefilm spagnolo! e non dimentichiamo la scena in cui luca regala un mappamondo a sara! madagascar!!!! :wub:
 
Top
elisa.scricchiolo
view post Posted on 18/2/2010, 18:25




La scena del furgone e della telefonata tra sara e luca devono farla assolutamente è troppo emozionante cosi come quella del mappamondo! E non può mancare neanche la scena dove sara e luca si scattano tutte quelle foto vestiti da montagna da mare ecc, e poi cenano a lume di candela!
 
Top
82 replies since 18/2/2010, 13:11   2353 views
  Share