Valeria Fabrizi questa sera a "Insegnami a sognare"

« Older   Newer »
  Share  
ZiaMaky
view post Posted on 25/2/2010, 15:54




RAI: RANIERI E BAGLIONI STASERA A 'INSEGNAMI A SOGNARE' SU RAIUNO

(ASCA) - Roma, 25 feb - Sara' una grande serata evento a segnare l'arrivo di Pino Insegno su Raiuno con lo show ''Insegnami a Sognare'', in onda stasera alle 21.10. Con Pino Insegno, un inedito Claudio Baglioni, guest star della serata con Massimo Ranieri, oltre a tanti volti storici del piccolo schermo: Minnie Minoprio, Valeria Fabrizi, Giancarlo Magalli, le ''Signorine Buonasera'' Mariolina Cannuli, Nicoletta Orsomando, Marina Morgan, Rosanna Vaudetti, Paola Perissi e tanti altri ospiti.

L'attore portera' in scena un vero e proprio ''viaggio'' nella televisione di oggi e di ieri, un sogno ad occhi aperti durante il quale, con sofisticate tecnologie e straordinari effetti speciali, duettera' ''dal vivo'' con i grandi protagonisti del varieta': da Aldo Fabrizi a Walter Chiari e Gino Bramieri; da Raffaella Carra' ad Alberto Sordi e Vittorio Gassman, a tanti altri indimenticabili interpreti del varieta' piu' classico e amato.

''Ho scelto gli interpreti con i quali ho imparato a sognare, quelli che hanno fatto grande la televisione degli anni ''60 e '70 - racconta Pino Insegno - le loro straordinarie performance sono incredibilmente attuali. Il mio e' un viaggio a ritroso nella storia del piccolo schermo, raccontata attraverso effetti speciali di ultima generazione che nulla tolgono all'armonia dei contributi originali. La tecnologia e' una grande opportunita' che il progresso ci offre e personalmente sono fiero ed orgoglioso di esser riuscito a portarla in televisione''.

FONTE: ASCA
 
Top
0 replies since 25/2/2010, 15:54   192 views
  Share