Tosca D'Aquino e la sua inconfondibile napoletanità

« Older   Newer »
  Share  
ZiaMaky
view post Posted on 8/3/2010, 14:16




Tosca D'Aquino e la sua inconfondibile napoletanità!!!

Tosca D'Aquino si racconta ai microfoni di MUKKO PALLINO

Ha un nome che tradisce origini etrusche ma è napoletanissima. Tosca D'Aquino è orgogliosa di essere una napoletana doc. Un nome da opera lirica unita alla teatralità napoletana. Un vulcano di energia, un talento poliedrico e altrettanto irremovibile nelle sue scelte di vita. La bella attrice si racconta con l'entusiasmo, la vitalità e la passione che la contraddistinguono. Intenzionata ad intraprendere la carriera dello spettacolo, ha affrontato ogni percorso con volontà e determinazione, un binomio imprescindibile per ottenere il successo tanto meritato.
Ai microfoni di MUKKO PALLINO confessa, tuttavia, di essere stata aiutata ed incoraggiata nelle scelte professionali dalla sua famiglia d'origine che l'ha seguita ovunque, come per esempio a Roma, dove ha frequentato l'Accademia d'Arte drammatica, un'importante fucina artistica per scoprire più da vicino il mondo dello spettacolo. Difatti la scuola è stata un veicolo fondamentale di formazione per l'attrice ma anche un modo per conoscere direttamente personaggi importanti come registi, attori e sceneggiatori. Dall'Accademia d'Arte drammatica di Roma è iniziata tutta la sua carriera e una strada tutta in salita! Famosa per il suo ‘piripì' nel film " Il ciclone" di Leonardo Pieraccioni, oggi Tosca D'Aquino è una donna realizzata perché fondamentalmente ha inseguito il sogno di tutta una vita: diventare attrice e con questa conquista è cresciuta sempre di più! Approdata al successo sia in teatro che al cinema, nella fiction come nel varietà, la vediamo attualmente impegnata nella fiction "Tutti per Bruno". "Nella vita è sempre così, c'è sempre un treno da prendere... io ho incontrato persone che mi hanno aiutato come, per esempio, i miei genitori che hanno creduto in me fin da piccola quando comunicavo loro la volontà di intraprendere la carriera di attrice. I miei genitori si sono spostati da Napoli a Roma perché potessi frequentare l'Accademia d'Arte drammatica dove ho conosciuto produttori e sceneggiatori che hanno creduto in me e, poi, poco alla volta, ho cominciato a lavorare ed eccomi qua...". E con queste parole di Tosca D'Aquino, che saluta tutti gli amici di MUKKO PALLINO, vi salutiamo e vi diamo un suggerimento. Quale? Semplice! Quello di continuare a sognare come ha fatto lei e di essere determinati nel realizzare i propri sogni... prima o poi si realizzeranno! E intanto, tra un sogno e l'altro, MUKKO PALLINO e il suo conduttore Dario Nuzzo, invita tutti a fare una puntatina tra i piccoli sogni del sito www.mukkopallino.com/!!!

FONTE: ITALIA NEWS
 
Top
GC…Only hope
view post Posted on 15/3/2010, 18:27




mi fa morire dalle risate e poi è una bravissima attrice secondo me!
 
Top
carmensita^_^
view post Posted on 5/4/2010, 14:21




MI piacee troppooo...!! E poi a Ciao Darwin mi ha ftt morireee dal rideree..!!
 
Top
2 replies since 8/3/2010, 14:16   243 views
  Share