TPB non si farà...

« Older   Newer »
  Share  
coux
view post Posted on 30/4/2010, 13:46




Ragazze, sono una delle mainettine.
Mi duole moltissimo dirvi tutto ciò, ma stamane una di noi ha chiamato a mediaset per avere informazioni se si farà o no la serie, se c'era stato un ripensamento. Loro a quanto pare hanno risposto che la serie è stata irrevocabilmente non ci sarà una seconda stagione, e che stanno archiviando sia le cartoline che le lettere che stiamo inviando.

non so più cosa dirvi, mi piange il cuore a sapere una cosa del genere...
 
Top
Cha
view post Posted on 30/4/2010, 13:56




ma daiiiii noooooooo!!! non può essere!!! ma allora ci ignorano proprio!!! ma comeeee????
però io voglio che ci dicano le vere ragioni!!! non tiene più la balla dell'auditel perchè lo vedono anche loro che siamo tutti impazziti per questa serie!!! quindi che ci diano delle valide ragioni... che abbiano il coraggio di essere sinceri una buona volta per tutte...
CMQ NOI NON CI ARRENDIAMO!!!!! CHE CAVOLO!!! UNO PER TUTTI TUTTI PER BRUNO!!!

 
Top
eli.m
view post Posted on 30/4/2010, 14:18




DICO SOLO QUESTO: CHE SCHIFO!!!

E VI FACCIO UN APPELLO: NON GUARDATE + NIENTE DI QUELLO CHE PASSANO STI QUA...PERCHè MIRANO A FARCI VEDERE SOLO E SOTTOLINO SOLO QUELLO CHE DICONO LORO PER FARCI COMPLETAMENTE RINCITRULLIRE!!!
 
Top
ZiaMaky
view post Posted on 30/4/2010, 14:51




nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che cacchioooooooooo... noi non ci fermeremo tanto... tutti per uno tutti per bruno tutto questo non è giusto :angry:
 
Top
Daisy088
view post Posted on 30/4/2010, 15:01




IO NON HO PAROLE...anzi ce le ho ma non di addicono ad una persona educata!!!!
QUE SE MUERA MEDIASET!!!!!!
TUTTI PER BRUNO NON FINIRà!!!!!
TUTTI PER UNO, TUTTI PER BRUNO!!!!
 
Top
sibar79
view post Posted on 30/4/2010, 15:14






Ragazze purtroppo è tutto vero... vi comunico che non si va più avanti con le spedizioni.

Abbiamo fatto tutto quello che era possibile e anche di più. Non ci possiamo rimproverare niente.


A presto

Simo

 
Top
Cha
view post Posted on 30/4/2010, 15:17




noooo non ci posso credere!!! cavolo abbiamo speso denaro ed ENERGIE per niente?!?!? io stavo preparando le cartoline per la settimana prossima!!! cavolo!!!
che mondo di venduti!!! però io voglio la verità voglio sapere perchè!!!
 
Top
coux
view post Posted on 30/4/2010, 15:17




lo so ma k fare? alla fine non possiamo continuare a mandare cartoline e lettere, tanto le archiviano senza neanche leggerle... misogn avere un piano geniale che sicuramente riuscirà...
cmq il mio parere sulla loro scelta sbagliata è qst: i tagli che stanno facendo sono giustificati dalla crisi, ma sono senza valori, in quanto, se pur con riscontri positivi, ad esempio il Gf è un programma che non è nemmeno degno di essere trasmesso (qst è solo la mia opinione)... o aspettiamo che la crisi si allontani dalla tv, o non so.. anche perchè credo che anche loro, se hanno trasmesso la serie ci avevano creduto in questo progetto...
 
Top
Daisy088
view post Posted on 30/4/2010, 15:24




coux..hai ragione per quanto riguarda il gf! Resta comunque il fatto che dobbiamo inventarci qualche altra cosa!! NON DOBBIAMO MOLLARE!!! JODERRR
 
Top
Cha
view post Posted on 30/4/2010, 15:28




si ma allora visto che c'è la crisi perchè spendono inutilmente soldi per fare serie tipo "i fratelli benvenuti", quella che devono fare ora con BudSpencer, tutti i film del cavolo con Lola Ponce, Roberto Farnesi, poi qull'altro con la Incontrada... cavolo se mancano i fondi non sprecateli per cavolate del genere che tanto dopo interrompono alla prima puntata... SOLDI BUTTATI AL CESSO!!!
lasciamo perdere il GF (che nonostante a me faccia solo pena!!!) porta tanti soldini alla mediaset quindi non lo interromperanno MAI... ma questi programmi di mexxa che fanno solo spendere soldi perchè non li ABOLISCONO!???!?!?
 
Top
Daisy088
view post Posted on 30/4/2010, 15:32




chicasss il gf non lo cancelleranno mai..fino a quando CI SARANNO PERSONE DISPOSTE A SPENDERE IL LORO TEMPO GUARDANDO QUESTA ROBA!!! con tutto il rispetto per chi lo guarda..ma non si pùò avere il gf..e NON TUTTI PER BRUNO!!! CONO!!!!!
 
Top
coux
view post Posted on 30/4/2010, 15:34




si infatti...
loro continnuavano a dirci che la causa è l'auditel, ma poi è saltata fuori la storia della crisi (che ho letto in qualche intervista)... non so se sia attendibile, ma a me questa storia non mi convince:
1. forse qnd l'hanno mandata in onda non ha avuto molto auditel, ma ora chiunque si ricrederebbe sul successo del fic
2.sapevano benissimo che mandarla in onda il venerdì sera era uno spreco, eppure l'hanno fatto cmq
3.a che scopo spendere soldi x una serie, mandarla in onda il venerdì sera e poi sospenderla? chiunque sano di mente, dopo aver investito soldi, l'avrebbe mandata in onda in un momento che sicuramente avrebbe fruttato auditel e ascolti...

non è che forse c'è qlcs sotto che non ci vogliono dire? che ne so, magari lo "scandalo" per la società italiana per una relazione 17enne/31enne...
sono solo ipotesi le mie... non so + cosa pensare...
 
Top
Daisy088
view post Posted on 30/4/2010, 15:36




Siamo alle solite...la più attendibile è l'ultima...
 
Top
Cha
view post Posted on 30/4/2010, 15:42




beh le tue ipotesi sono simili alle mie!!!
secondo me non la raccontano giusta!!!
io ho varie ipotesi!
1) la storia tra Sara e Luca (che paese di BIGOTTI DEL CAVOLO... io ho la prova che queste coppie esistono nella reltà. una mia coetanea (20 anni) sta da anni con un UOMO di 36 anni e sono la coppia migliore che io abbia mai visto... si amano da anni)
2) tutti i problemi che hanno avuto con Ostia e il Molise
3) il fatto che non abbia ricevuto i finanziamenti dalla Polizia
4) tutte le critiche che hanno ricevuto per la TROPPA LEGGEREZZA con cui hanno rappresentato le forze dell'ordine (ma un po di ironia no?!?! a me bastano i tg per deprimermi... almeno la sera sul divano voglio farmi 4 sane risate... e poi la nostra tv è piena di polizieschi seri... un po di novità no?!?!?)
 
Top
vincy77
view post Posted on 30/4/2010, 16:08




noooooooooooooooooo non è possibile io credevo che ce l'avevamo quasi fatta. Facciamo qualcosa vi prego,ormai la prima serie la so a memoria.Scriviamo a Claudio Amendola, a Barbara D'urso Maria De filippi. Oppure posssiamo organizzarci e andare tutti noi del forum a Roma e protestare a cinecittà finchè non ci daranno ascolto.Non so più che dire peròòòòòòòò facciamo qualcos'altro daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
25 replies since 30/4/2010, 13:46   498 views
  Share